Le nostre linee

Album da Matrimonio

Linea NODO

Tutte le copertine degli album e dei fotolibri digitali della linea Nodo sono realizzate in essenza di legno rovere massello naturale e iroko massello naturale. Queste due tipologie di legno vengono assemblate e lavorate per creare la copertina, infine abbinate a tessuti color beige, grigio oppure nero.

Linea .ZERO

La linea .ZERO è una nuovissima collezione di album appositamente disegnata per gli sposi che amano uno stile semplice e contemporaneo. In questi album troverete linee dritte e minimali abbinate a una ricerca di nuovi colori e materiali. Aspetto fondamentale è la possibilità di personalizzare le copertine e il packaging con dei bellissimi loghi dallo stile contemporaneo.

Linea NODO.2

La linea NODO.2 è una collezione di album appositamente disegnata per gli sposi che amano uno stile semplice e contemporaneo. In questi album troverete un design minimal con linee dritte abbinate a colori e materiali naturali: il legno rovere e il tessuto lino.
Album wedding con monogramma

Linea Monogram Colorfull

Colorfull è la versione floreale e multicolor della linea Monogram. L’album fotografico in questa variante è in similpelle LISS bianca e viene abbinata a colori di contrasto: Turchese, Ciliegia o Bergamotto.

Linea Monogram Essence

Essence è la versione raffinata della linea Monogram. L’album fotografico viene proposto in quattro colori moderni ed essenziali: Senape, Tortora, Moka e Mela.

Linea Nodo Art

L’album di qusta linea è rivestito in una morbidissima similpelle LISS disponibile in 5 colori diversi, ogni copertina è unica grazie agli inserti in legno rovere o wengee, lavorati a mano dai nostri artigiani. La posizione del nodo in legno è centrale alla copertina e completata con uno schizzo di colore che rende unica questa opera d’arte.

Linea Nodo.3

La posizione ed il fomato del nodo in legno è la caratteristica principale di questo album. Il dorso è piatto per tutti gli album di questa linea, ed è in tessuto lux Alamaro color tortora o nero. La semplicità delle linee e la bellezza dei materiali richiamano perfettamente la natura.

Linea Plexiglass

La linea di album da matrimonio PLEX.ZERO è nata per celebrare l’immagine. In questi album la foto, viene stampata in copertina su una lastra di plexiglass, che illumina e irradia l’immagine. La texture e i colori utilizzati per il dorso e il retro, contrastano la brillantezza del plexiglass: il risultato è un album perfetto nella sua semplicità.

PACKAGING

Il packaging Monnalisa Album è appositamente disegnato per gli sposi che amano uno stile semplice e contemporaneo. Le custodie rigide con un design minimal, dato dalle linee dritte abbinate a una ricerca di nuovi colori e materiali. Il packaging viene realizzato su misura, disponibile per tutti i formati album Monnalisa. Aspetto fondamentale è la possibilità di personalizzare il packaging con dei bellissimi loghi dallo stile contemporaneo da noi proposti, oppure arricchirli con la grafica del matrimonio.